Il complesso “Casa Del Grande Vecchio” è situato nel centro di Airasca (TO), A poche centinaia di metri dall’ingresso Nord della pista, discretamente nascosto dal Castello dei Nove Merli, costruito dai Conti Piossasco-Airasca e affrescato con dipinti risalenti al XV ed al XVII secolo.
Facile da raggiungere, ad un chilometro dall’uscita dell’autostrada e ad appena 20 km da Torino e 40 dalle valli Olimpiche.
Il B&B mette a disposizione tre ampie camere disposte su due piani ciascuna, dal raffinato salottino infatti si raggiunge la stanza da letto soppalcata per mezzo di una scala in legno.
Una arredata in stile Provenzale, le altre dai toni più decisi del legno propongono lo stile delle vecchie case di campagna.
Soggiornando nella “Casa del Grande Vecchio” sarete attirati dai dettagli ricercati con cura, dai mobili di famiglia ed attrezzi di tradizione contadina finemente restaurati.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e di un raffinato salottino. Riscaldamento autonomo
In un ambiente caloroso e famigliare, dove il clima del passato e il comfort del presente si intrecciano, gli ospiti trovano sereno relax, ospitalità, convivio.
Si può scegliere di cucinare, oppure lasciarsi coccolare dalle premure del padrone di casa con una saporita e tradizionale marenda sinojra o assaggiare prodotti tipici sani e gustosi, tutto accompagnato da un buon vino per un’esperienza di soggiorno indimenticabile!